Club Bella Italia | Afternoon Tea con La Bella e la Bestia
546
post-template-default,single,single-post,postid-546,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
©Cristina Ricotta

Afternoon Tea con La Bella e la Bestia

La storia vecchia come il mondo sta per essere raccontata di nuovo.

E l’attesa cresce spasmodica. La nuova versione Disney della fiaba La Bella e la Bestia, i cui personaggi principali sono interpretati dagli attori Emma Watson e Dan Stevens, uscirà nelle sale in Regno Unito solo il 17 marzo, ma per chi vuole calarsi fin da ora nella magica atmosfera della tenera storia d’amore a lieto fine (Disney non delude mai) può farlo da qualche settimana gustando l’afternoon tea a tema.

Ci ha pensato il Kensington Hotel a proporre il classico thé del pomeriggio con il tema di The Beauty and The Beast. Così sul menù della Town House da Febbraio è possibile ordinare The tale as old as time Afternoon Tea con le chicchere a forma di Mrs Potts e Chip e tutti gli altri personaggi della famosa fiaba Cogsworth, Lumiére a decorare la tavola imbandita con dolci e sandwiches. Ma affrettatevi le prossime date sono FULLY BOOKED!

 

 

 

 

©Cristina Ricotta

Antonella Sciortino



X