Club Bella Italia | totyvox: il profilo Instagram più seguito del momento
642
post-template-default,single,single-post,postid-642,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

totyvox: il profilo Instagram più seguito del momento

Chi segue Instagram in questi giorni sta tenendo d’occhio totyvox il profilo che sta letteralmente spopolando sul canale social della comunicazione con le immagini.

In soli 13 giorni e 60 foto, totyvox ha raggiunto quota 2000 followers. La sorpresa sta nel fatto che dietro l’account non c’è una celebrity, un fotografo professionista, un travel blogger o un blogger tout court, ma un ragazzo napoletano giramondo che con il suo smartphone riesce a imprimere la meraviglia e l’entusiasmo della scoperta in ogni scatto.

Dai vicoli napoletani, ai panorami esotici dei Mari del Sud, alle scene di vita balinese e le icone degli States, un viaggio negli scenari che lo hanno emozionato e spinto a restare nei luoghi fotografati per capire se fossero quelli i posti giusti dove fermarsi o forse dove tornare per restare.

Salvatore Cozzuto, aka totyvox, di strada ne ha fatta tanta, anzi, per la verità è ancora in cammino. In 15 anni di giri per il mondo ha conosciuto migliaia di persone; con molte di loro ha percorso un pezzo di strada insieme accumulando esperienze, emozioni, ricordi e immagini fino ad ora solo da custodire. Con Instagram, il primo social channel cui sia mai stato iscritto, è arrivato anche il piacere della condivisione.

Attualmente si trova in Australia, dove era già stato un anno fa inventandosi una carriera come Commis Chef, lui che invece aveva lavorato per 9 anni a Dublino nel settore IT. Una di quelle svolte coraggiose, che solo una persona con una bella dose di caparbietà e determinazione può decidere di mettere in atto. Il biglietto di sola andata, nel suo caso, risponde esattamente alle esigenze di libertà che la ricerca del suo posto nel mondo gl’impone.

Dopo l’Australia c’è Bali all’orizzonte, per continuare il viaggio interrotto drammaticamente l’estate scorsa per un incidente stradale. Poi… poi, non si sa.
Per viaggiare con totyvox sfogliate le sue foto qui

© totyvox

Tags:

Antonella Sciortino



X